Hurry up!!!

 

Le iscrizioni alla 32a Transappenninica si chiuderanno alla fine della prossima settimana ed è quindi l’ultima possibilità di iscriversi per l’edizione 2018 che propone un bellissimo itinerario dedicato al Veneto, e che interesserà in parte anche le regioni Emilia Romagna e Lombardia.
Il percorso, visibile qui , attraverserà molti luoghi di grande fascino e interesse storico e la road map è stata tracciata coniugando la bellezza dei paesaggi con il piacere della guida evitando il traffico dei grandi centri urbani.
Alla fine di ogni tappa, sono previste soste negli hotel e resort più prestigiosi per permettere agli equipaggi di rilassarsi nel modo migliore.
Ricordiamo che sono ammesse tutte le auto costruite fino al 1945 e che il regolamento prevede la possibilità di registrare anche auto di prestigio e particolare interesse storico costruite entro il 1960, la cui accettazione sarà esaminata dal comitato organizzatore. Per registrarsi è necessario inviare il modulo di registrazione, disponibile sul sito web,  compilato in ogni sua parte all’indirizzo di posta elettronica info@transappenninica.com o via fax al n. 00390547334394. E’ possibile anche registrarsi online seguendo le istruzioni della pagina dedicata.